Vino al bicchiere: una tendenza affermata in tutto il mondo
Il vino al bicchiere è ormai una tendenza reale affermata in tutto il mondo.
Con la crisi che pesa, l’etilometro che incombe e la curiosità enoica alle stelle, il vino al bicchiere presenta grandi vantaggi: permette di assaggiare vini altrimenti poco conosciuti e costosi a bottiglia intera, con benefici sia per i consumatori che per i ristoratori di bere la giusta quantità di vino senza rischiare salute e patente, avventurandosi alla scoperta del grande panorama vinicolo mondiale senza nessun spreco.
Dai ristoranti ai wine bar, dalle enoteche alle cantine, il vino al bicchiere è una soluzione che, al giorno d’oggi, è uno dei pochi metodi di contrasto immediato ed efficace al calo dei consumi, in particolare fuori casa.
L’evoluzione qualitativa della mescita, dal classico bicchiere da osteria al calice di vino di qualità, è stata possibile grazie alla ricerca scentifica e alla tecnologia con strumenti che consentono di aprire e conservare perfettamente le bottiglie, per non fare dell’offerta al bicchiere soltanto un modo per non sprecare le bottiglie una volta aperte.
Il vino al bicchiere ti da la possibilità di bere o servire anche solamente un singolo calice di vino e conservarlo per oltre un mese sfruttando al massimo il bouquet aromatico, valorizzato anche dopo tante settimane e senza il minimo spreco!
I vantaggi del vino al bicchiere con i dispenser vino
I dispenser vino, permettono di godere di enormi vantaggi, tra cui:
- Servizio del vino più veloce con dosaggi perfetti;
- Nuove soluzioni di vendita con la possibilità di creare infiniti abbinamenti di vino e pietanze gastronomiche;
- Possibilità di apertura di bottiglie di vino rosso costose e pregiate per una vendita al calice;
- Variare la selezione dei vini che saranno preservati per più di un mese;
- Massima qualità di servizio verso la clientela esperta;
- Massima qualità di servizio verso la clientela giovane curiosa di scoprire nuove etichette altrimenti inaccessibili;
- Massimo risultato di profitto utilizzando la vendita al bicchiere;
- Accurato e veloce servizio professionale;
- Controllo delle vendite
- Controllo del dosaggio
Un prodotto innovativo che stravolgerà il modo di bere, aumentando i profitti in tutti quei locali che ne vorranno fare uso.
IDS Sermide S.r.l. ti offre i seguenti Dispenser vino:
WINEEMOTION – 2DUE
DUE – il nuovo modello di casa Wineemotion, racchiude nelle sue piccole dimensioni, tutta la tecnologia dei dispenser vino professionali, rendendo cosi il piacere del vino un’esperienza unica anche a casa vostra
WINEEMOTION – 4 QUATTRO
Il nuovo modello Quattro è una macchina ad alto contenuto tecnologico caratterizzata da una particolare semplicità di uso ed installazione in optional l’integrazione a bordo della bombola argon per renderla una semplice ed efficace sistema plug&play particolarmente efficente il nuovo sportello con vetro termico ad apertura laterale.
WINEEMOTION – QUATTRO+4
Il modello QUATTRO+4 permette seppur con dimensioni estremamente compatte, la realizzazione di 2 zone climatiche che possono essere dedicate a due tipologie di vini diversi come i bianchi e i rossi e attraverso la tecnologia flex si può gestire sia la classica soluzione 4+4, sia la nuova soluzione 5+3.
Particolare cura è stata dedicata alla sezione refrigerante che integra le migliori tecnologie esistenti, rendendo di fatto la sezione freddo del dispenser estremamente performante in ogni condizione climatica.
WINEEMOTION – CINQUE
Il modello CINQUE coniuga qualità, design, eleganza e silenzionsità di funzionamento al top della categoria.
Questa macchina, dotata di una sola zona climatica, permette in uno spazio estremamente ridotto di posizionare 5 bottiglie;
indicata per piccole installazioni e perfetta anche per uso domestico o in locali di rappresentanza (show room).
Scrivi un commento