Un dispenser vino per scoprire e scegliere il proprio gusto
Scoprire e scegliere, sono queste le parole chiave che, per i clienti, sono fondamentali quando si recano in un locale o in un ristorante: scoprire cose nuove (sapori, pietanze, ecc…) e scegliere tra una vasta gamma di prodotti.
Sono numerosi quei ristoranti in cui, la scelta del vino non esiste, o meglio c’è ma è difficile scoprire e scegliere cose nuove senza spendere troppo.
Il dispenser vino è stato progettato proprio per risolvere questi problemi, offrendo innumerevoli vantaggi sia per chi gestisce un locale e sia per chi
I VANTAGGI PER CHI GESTISCE:
- Incremento delle vendite di vino anche di alta qualità;
- Eliminazione degli sprechi causati dall’ossidazione del vino;
- Incremento del profitto unitario grazie alla vendita a bicchiere;
- Rapido ritorno dell’investimento nell’acquisto di dispenser vino.
I VANTAGGI PER IL CLIENTE:
- Avere la possibilità di degustare i vini a sua scelta, anche di alta qualità;
- Eliminazione degli sprechi (compra quello che beve).
Un dispenser vino è molto più di un semplice apparecchio che eroga il vino.
Infatti, grazie ad esso puoi:
- SCOPRIRE IL MONDO DEL VINO
Chi adora il vino, inevitabilmente è anche un amante della scoperta.
Stiamo parlando dell’amore della degustazione come desiderio di conoscere , dell’assaggio vissuto come momento di un’emozione in divenire.
Indipendentemente dalle preferenze di gusto, ci si pone con curiosità alla scoperta di una nuova etichetta.
E’ questo uno dei motivi per cui sono stati creati i dispenser vino, per offrire a tutti la possibilità di una complessa esperienza degustativa e perciò di una scelta consapevole, secondo il proprio gusto.
- SCEGLIERE IL PROPRIO GUSTO
Orientarsi su un mercato così complesso e sempre in crescita come quello del vino non è così facile.
Per scegliere un vino, capita di lasciarsi spesso guidare dall’etichetta o da un consiglio di un amico o, per non sbagliare, si compra la bottiglia più costosa.
Ma non va sempre bene e così la nostra scelta fallisce.
Un altro obiettivo che i dispenser vino si sono posti sta proprio nella scelta, nella possibilità di scegliere il vino più adatto ai nostri gusti, e di scoprire sapori nuovi.
- LA TECNOLOGIA DELLA TRADIZIONE
Degustazione significa bere poco, sano e apprezzare tutto il gusto e le emozioni che un vino riesce a trasmettere.
I dispenser vino hanno fatto della tecnologia a servizio della tradizione, la loro filosofia: prestigio, tecnologia ed eleganze donano valore alla tradizione del “Made In Italy”.
Dispenser vino: la tecnologia al calice
E’ un salto di qualità quello che sta facendo la tecnologia dei wine dispenser, diventando da semplice rubinetto per le bottiglie, a sistema integrato di gestione.
Per quanto riguarda il marketing del prodotto, i dispenser vino innovativi come quelli di Wineemotion, possono riuscire ad attrarre il cliente ad un wine bar o un ristorante, facendo assaggiare vini diversi: un vantaggio di cui anche i vignaioli potrebbero godere, per esempio utilizzando uno di questi dispositivi nella sala di degustazione della loro cantina:
WINEEMOTION – 2DUE
DUE – il nuovo modello di casa Wineemotion, racchiude nelle sue piccole dimensioni, tutta la tecnologia dei dispenser vino professionali, rendendo cosi il piacere del vino un’esperienza unica anche a casa vostra
WINEEMOTION – 4 QUATTRO
Il nuovo modello Quattro è una macchina ad alto contenuto tecnologico caratterizzata da una particolare semplicità di uso ed installazione in optional l’integrazione a bordo della bombola argon per renderla una semplice ed efficace sistema plug&play particolarmente efficente il nuovo sportello con vetro termico ad apertura laterale.
WINEEMOTION – QUATTRO+4
Il modello QUATTRO+4 permette seppur con dimensioni estremamente compatte, la realizzazione di 2 zone climatiche che possono essere dedicate a due tipologie di vini diversi come i bianchi e i rossi e attraverso la tecnologia flex si può gestire sia la classica soluzione 4+4, sia la nuova soluzione 5+3.
Particolare cura è stata dedicata alla sezione refrigerante che integra le migliori tecnologie esistenti, rendendo di fatto la sezione freddo del dispenser estremamente performante in ogni condizione climatica.
WINEEMOTION – CINQUE
Il modello CINQUE coniuga qualità, design, eleganza e silenzionsità di funzionamento al top della categoria.
Questa macchina, dotata di una sola zona climatica, permette in uno spazio estremamente ridotto di posizionare 5 bottiglie;
indicata per piccole installazioni e perfetta anche per uso domestico o in locali di rappresentanza (show room).
Hai bisogno di maggiori informazioni sui dispenser vino? contatta il nostro team!
Scrivi un commento