La portata del cashback potrebbe essere ben più ampia, sostengono i commercianti, se si potessero pagare commissioni più basse. Infatti, con questo progetto, il Governo ha voluto favorire i consumatori senza dara dall’altra parte una mano ai piccoli commercianti.

Questo cosa vuol dire? Che sempre più clienti vorranno usare il Pos e gli incassi saranno sempre minori.

Ho visto di tutto in questi giorni, ed alcuni commercianti hanno iniziato a fare sconti sul pagamento in contanti. Una soluzione che può arginare il problema nel breve periodo, ma è davvero quella giusta per un’azienda che deve durare anni?

Ecco quindi che devi cercare un Pos diverso, che possa farti lavorare in tranquillità avere la pressione di una sanguisuga sempre addosso che cerca di uccidere la tua azienda.

 

Stai cercando un Pos? – Pos Posso: senza Commissioni Bancarie, senza costi fissi e con l’incasso immediato!

Ormai sta diventando sempre più comune pagare con la carta di credito anche le più piccole transizioni.

Un obbligo di legge certo, ma facendo così vai a mangiarti i guadagni, a volte già bassi, delle tue vendite. Un sistema per combattere l’evasione fiscale che però finisce con il danneggiare le piccole imprese ed arricchire le banche.

Nasce così Pos-so: il pos senza banca che unisce Pos Mobile + Carta/Conto con Iban + Attivazione istantanea.

Il Pos Pos-So costa solo 289€ con l’installazione compresa ed è tuo per sempre. Non hai più alcun costo fisso da dover pagare, non è un noleggio. Lo prendi, lo attivi ed è tuo!

Il Servizio Pos-So non prevede nessun costo fisso ricorrente, nessun canone né bolli né penali per mancato utilizzo. Il Pos lo acquisti e non paghi canoni (fai un unico investimento, invece che pagare canoni a vita).

 

Scopri Pos Posso

 

I vantaggi di PosSo

  • No commissioni bancarie
  • Incassi Immediati
  • Zero costi fissi ricorrenti
  • Installazione rapida e attivazione senza burocrazia

 

Scopri Pos Posso