
Basta sprechi con i dispenser vino per ristoranti
Basta sprechi. Quando apri una bottiglia di vino, il processo di ossidazione inizia immediatamente, cambiando gli aromi e abbassandone il valore molto velocemente.
E’ questo che fa il dispenser vino per il tuo ristorante, risolvendo il problema e preservando il vino fino a 30 giorni… trasformando le perdite in profitti!
Tra le numerose invenzioni italiane finalizzate alla ristorazione, i dispenser vino sono l’invenzione più recente. Questi dispositivi sono tati sviluppati per erogare in automatico il vino dalle bottiglie stappate, consentendo la conservazione per un tempo prolungato, anche di oltre un mese.
Come funziona il dispenser vino?
Questa tecnologia di conservazione del vino è possibile grazie all’inoculazione nel collo della bottiglia di un gas “neutro”, solitamente azoto alimentare o argon, il quale vita il contatto tra il contenuto e l’ossigeno dell’aria e, perciò, l’ossidazione del vino, senza alterare in nessun modo le proprietà del prodotto.
ASSICURA LA QUALITA’: il vino al bicchiere è servito dal dispenser vino alla giusta temperatura, garantendone la massima igiene di servizio grazie al sistema di pulizia dell’erogatore.
DEGUSTAZIONE PERFETTA: il dispenser vino, oltre all’utilizzo del gas inerte per conservare il vino contro le ossidazioni, utilizza anche l’esclusivo sistema ISOL-PLUS per preservare inalterati aroma e profumi, mantenendo perfettamente isolate le bottiglie tra di loro.
IL CONTROLLO DELLA DOSE: quanti bicchieri di vino si possono ricavare da una bottiglia? spesso è difficile dirlo. I dispenser vino permettono il controllo perfetto della dose, in modo che ogni bicchiere contenga la quantità di vino che hai scelto, ogni volta che vuoi!
ADDIO SPRECHI: come abbiamo già affermato, quando apri una bottiglia di vino, il processo di ossidazione inizia immediatamente, cambiando gli aromi e abbassandone il valore molto velocemente. Il dispenser vino risolve questo problema, preservando il vino fino a 30 giorni e trasformando le perdite in profitti.
NOI DI IDS SERMIDE TI PROPONIAMO

Dispenser vino Wineemotion 2 due
Nelle sue piccole dimensioni, racchiude tutta la tecnologia dei dispenser vino professionali, rendendo cosi il piacere del vino un’esperienza unica anche a casa vostra

Dispenser vino 4 quattro
Macchina ad alto contenuto tecnologico caratterizzata da una particolare semplicità di uso ed installazione in optional l’integrazione a bordo della bombola argon per renderla una semplice ed efficace.

Dispenser vino Wineemotion 5 cinque
Questa macchina, dotata di una sola zona climatica, permette in uno spazio estremamente ridotto di posizionare 5 bottiglie.
Indicata per piccole installazioni e perfetta anche per uso domestico o in locali di rappresentanza.

Dispenser vino Wineemotion 8 quattro +4
Questo modello permette, seppur con dimensioni estremamente compatte, la realizzazione di 2 zone climatiche che possono essere dedicate a due tipologie di vini diversi come i bianchi e i rossi e attraverso la tecnologia flex si può gestire sia la classica soluzione 4+4, sia la nuova soluzione 5+3.