SISTEMI DI CASSA

sistemi di cassa RCH Atos 10

RCH ATOS 10

RCH Atos 10 è la novità di RCH per i Sistemi di cassa mobile Android.

La nuova ed esclusiva soluzione di RCH è composta da un PC POS ANDROID dalle dimensioni di 10” e viene offerto sia nella versione con touch di tipo capacitivo, che si presta meglio alle interfacce multitouch, sia nella versione con touch di tipo resistivo, che consente l’utilizzo di un pennino grazie al quale si ottiene una maggiore precisione al tocco ed il suo uso permette di evitare il formarsi di impronte digitali sullo schermo.

Scarica brochure RCH ATOS 10

RCH ATOS 15

I sistemi di cassa RCH Atos 15 sono la novità di RCH per il punto cassa mobile Android.

La nuova ed esclusiva soluzione di RCH è composta da un PC POS ANDROID dalle dimensioni di 15,6” e viene offerto sia nella versione con touch di tipo capacitivo, che si presta meglio alle interfacce multitouch, sia nella versione con touch di tipo resistivo, che consente l’utilizzo di un pennino grazie al quale si ottiene una maggiore precisione al tocco ed il suo uso permette di evitare il formarsi di impronte digitali sullo schermo.

sistemi di cassa RCH Atos 15
sistemi di cassa rch dva 1000

RCH DVA 1000

I sistemi di cassa RCH DVA 1000 Terminale POS senza ventola studiato per rispondere alle esigenze di diversi ambienti lavorativi, il DVA 1000 ha uno schermo touch screen senza cornice con funzioni multi-touch e impermeabile (grado di protezione IP66).

Cabinet di alluminio studiato per dissipare il calore e mantenere costantemente alte le prestazioni della macchina.

L’alluminio, protegge tutti i componenti interni, rendendo il DVA 1000 estremamente robusto.

RCH DVA 100

I sistemi di cassa RCH DVA 100 sono POS che offrono alla soluzione del punto cassa un’elevata efficienza lavorativa grazie alla costruzione compatta, alla semplicità d’uso, all’elevata affidabilità e alle eccellenti prestazioni.

Sistema estremamente robusto, è studiato per rispondere ai requisiti delle attività che operano nel campo dell’ospitalità e della vendita al dettaglio.

sistemi di cassa rch dva 100
Sistemi di cassa panasonic js970

PANASONIC JS970

I nuovi sistemi di cassa Panasonic JS-970 introducono un design versatile, alta affidabilità e prestazioni aziendali.
Panasonic presenta oggi l’innovativa postazione POS modulare JS-970 All In One.

 

Concepita per un uso flessibile e progettata per resistere ad ambienti difficili, la soluzione JS-970 All In One è ideale per i settori di ristorazione rapida, retail e hospitality.

 

Forte di un’esperienza nel retail e di una leadership tecnologica che durano da 35 anni, Panasonic ha disegnato il nuovo JS-970 seguendo i principi chiave del retail: flessibilità, affidabilità e assistenza al cliente.

 

ORDERMAN COLUMBUS

I sistemi di cassa Orderman Columbus sono la perfetta sintesi tra design e prestazione. È elegante ma allo stesso tempo affidabile, veloce e semplice da utilizzare.

 

Ogni Columbus ha integrato la funzione Ordercard per addebiti clienti tramite lettura di prossimità. Questa tecnologia è immune a manipolazioni e usure ed è indifferente anche a campi magnetici. Questa funzione è ideale per alberghi, impianti balneari, villaggi turistici, discoteche, centri sportivi nonchè qualsiasi bar o ristorante che voglia facilmente fidelizzare la propria clientela.

 

Lettore Ordercard di serie per Columbus700R, Columbus500 e Columbus300 non necessità l’aggiunta di altri elementi hardware.La rappresentazione dei colori e dei contrasti è brillante.
Il touch ELO sigillato con un grado di durezza 4H fa del POS PC un prodotto longevo, evitando l’infiltrazione di liquidi nell’apparecchio.

 

sistemi di cassa Orderman Columbus

Save