MULTIFUNZIONI SHARP

Multifunzioni Sharp

SHARP MX-C300W/MX-C301W – Multifunzioni Sharp a colori A4

SHARP MX-C300W/MX-C301W è una multifunzione da tavolo a colori formato A4 che offre funzionalità estremamente produttive, necessari per qualsiasi utente SOHO (small office home office) o piccoli gruppi di lavoro o anche uffici di medie grandi dimensioni che si avvalgono di multifunzione da tavolo.

Grazie alle sue funzioni standard di stampa, copia, scansione e fax, rappresenta l’ideale per gestire il carico di lavoro quotidiano di piccoli gruppi di lavoro. Il suo design compatto la rende perfetta per ridotti spazi di lavoro. Le Multifunzioni SHARP MX-C300W/MX-C301W hanno una velocità di 30 pagine al minuto in bianco e nero e a colori;

Il modulo fronte retro standard consente di riprodurre documenti con elevata qualità di stampa a 600 x 600 dpi rnIl pannello di controllo LCD è personalizzabile secondo le funzioni più utilizzate; il sistema di sviluppo bicomponente consente la stampa di documenti di elevata qualità rnLa scansione di rete a colori e standard con destinazioni di scansione scan-to-email, network folder, FTP , in grado di migliorare la comunicazione e la distribuzione.La funzione di fascicolazione elettronica migliora la produttività e la porta USB rende semplice la scansione verso la memoria USB nonché la stampa diretta.

SHARP MX-3070N – Multifunzioni Sharp a colori A3

La multifunzione A3 a colori SHARP MX-3070N rappresenta la soluzione che ottimizza la produttività del gruppo di lavoro , ovunque ed in qualsiasi momento.

La funzionalità Single Sign-On con connessione Cloud, la connettività “mobile” tramite WiFi, la stampa diretta da USB di file MS Office e l’ OCR per la scansione di PDF ricercabili offrono elevati livelli di flessibilità nei flussi di lavoro. La funzione standard di Print Release consente agli utenti di inviare ed archiviare documenti sulla multifunzione principale che opera come un server. I lavori di stampa possono quindi essere rilasciati in modo sicuro e protetto su stampanti connesse in rete, fino ad un massimo di 5 dispositivi. Funzionalità tecnologicamente evolute includono sensori di movimento che attivano il dispositivo all’avvicinarsi dell’utente consentendone un immediato utilizzo.

Un pannello LCD a colori da 10.1” touch screen orientabile consente con semplici operazioni di Drag&Drop di personalizzare la visualizzazione dell’home page con le icone più frequentemente utilizzate , avendo sempre a portata di mano il manuale per una consultazione rapida ; l’ interfaccia grafica utente permette una navigazione intuitiva tra le funzionalità della MFP. Le operazioni quotidiane sono facili ed intuitive; semplicemente tocca, allarga, ridimensiona, scorri per aver accesso immediato alle varie funzionalità, alle impostazioni, alle anteprime e alla navigazione. Una velocità di copia e stampa di 30 ppm a colori e bianco e nero, l’ alimentatore integrato da 150 fogli a singola passata in fronte retro , la velocità di scansione di 200 ipm ; tutto concorre ad incrementare efficienza e produttività. La massima capacità carta di 6.300 fogli e una vasta gamma di supporti cartacei fino al formato SRA3 e fino alla grammatura di 300 gm2 consentono a questa multifunzione di gestire svariate tipologie di supporti con facilità.

Multifunzioni Sharp MX-3070N è certificata Energy Star e si avvale di tutti quei dispositivi di risparmio energetico.

Multifunzioni Sharp
Multifunzioni Sharp

SHARP MX-2614N/MX-3114N – Multifunzioni Sharp compatta a colori

SHARP MX-2614N/MX-3114N è la multifunzione compatta, versatile e potente, perfetta per qualsiasi ufficio o gruppo di lavoro che può stampare a colori fino al formato A3 con un’elevata qualità.

La sua velocità di stampa/copia é di 26 ppm a colori e in b/n e ha svariate funzioni per massimizzare la produttività, compreso la connessione in ambiente “Cloud Computing” e la stampa da dispositivi mobili (Smartphone e PC tablet). Altre caratteristiche sono lo scanner di rete a colori, la stampa in rete, un Hard Disk interno da 320GB e diverse funzionalità per la protezione dei dati, quali il controllo degli accessi, la criptatura dei dati e la loro cancellazione sicura. Sono di serie anche il software Sharpdesk per la gestione documentale e potenti soluzioni SW per la gestione della periferica. Inoltre é disponibile una vasta gamma di opzioni, tra cui il fax, un adattatore Wi-Fi, un finisher interno salva spazio, l’unità di foratura, dei cassetti aggiuntivi per aumentare la capacità carta e l’architettura Sharp OSA. Tutto ciò consente di configurare la MFP per adattarla perfettamente al vostro business.

Oltre ad essere una delle più potenti multifunzione A3 a colori della sua categoria, Multifunzioni Sharp MX-2614N/MX-3114N è anche una delle più compatte. Particolare attenzione é stata posta alla facilità d’uso e all’efficienza energetica. Il pannello macchina LCD a colori da 7″ consente di visualizzare in anteprima i documenti salvati e rende semplice ed intuitivo selezionare tutte le principali funzioni. Il tempo di riscaldamento ridotto, la modalità Eco-scan e lo scanner efficente a barre di LED la rendono una MFP a colori versatile e che rispetta l’ambiente. Infine, Multifunzioni Sharp MX-2614N/MX-3114N é conforme alla normativa Energy Star per il risparmio energetico e raggiunge pienamente gli obiettivi di rispetto ambientale.

SHARP MX-6240N/MX-7040N – MFP a colori A3

SHARP MX-6240N/MX-7040N è una veloce e versatile MFP a colori di formato A3 progettata per ambienti di produzione ma perfetta anche come periferica di sistema in un dipartimento aziendale.

Con una velocità fino a 62 pagine al minuto a colori e in b/n, una risoluzione di 1.200 x 1.200 dpi, una velocità di scansione di 75 opm e l’alimentatore automatico DSPF standard da 150 fogli, questa MFP ti garantisce tutta la qualità, le prestazioni, la flessibilità e l’affidabilità che servono.

Altre caratteristiche sono l’ampio pannello touch-screen con tecnologia “finger swipe”, la grande capacità carta, la sostituzione della cartuccia toner effettuabile senza fermare il sistema e una vasta gamma di opzioni professionali per la finitura dei documenti.

Infine, la funzione di archiviazione documentale e l’elevato standard di sicurezza multilivello dei dati, rende Multifunzioni Sharp MX-6240N/MX-7040N la soluzione perfetta per chi vuole produrre internamente e senza sforzo grandi volumi di documenti con finiture professionali.

Multifunzioni Sharp
Multifunzioni Sharp

SHARP MX-5141N – Multifunzioni Sharp A3 con multi-touch

SHARP MX-5141N è una delle multifunzione A3 Office più produttive sul mercato dotate di pannello multi-touch. Tutte le funzioni sono a portata di un semplice tocco delle dita grazie allo schermo intuitivo multi-touch a colori da 10,1 pollici. Con un singolo tocco è possibile accedere a tutte le funzioni presenti.

Grazie all’architettura OSA standard, sarà facile integrarla con le applicazioni Cloud sviluppate da partner tecnologici di Sharp e collegarla a tutti i più diffusi ambienti di rete. E’ possibile accedere ad Internet per ricercare e stampare contenuti ; inoltre è possibile la stampa wireless standard che le consente di integrarsi perfettamente nelle reti Wireless. Multifunzioni Sharp MX-5141N , 51 ppm a colori , supporta il formato A3W in stampa e in copia , e una scansione rapida grazie al Dual Single Pass Feeder che consente la lettura di documenti in fronte retro in unica passata ; è in grado di riprodurre immagini di qualità superiore e offre versatili funzioni di archiviazione con standard di sicurezza evoluti. La produttività può essere ulteriormente incrementata aggiungendo la funzionalità fax, ulteriori livelli di sicurezza, cassetti aggiuntivi e una vasta gamma di opzioni di finitura professionali.

Multifunzioni Sharp MX-5141N è in grado di gestire egregiamente ingenti carichi di lavoro grazie al suo robusto design ma anche grazie ad una suite sofisticata di strumenti di gestione e supporto che riducono al minimo l’intervento dell’operatore Gli amministratori di rete apprezzeranno l’interfaccia di Accesso Remoto che facilita il supporto a distanza, , consentendo loro di visualizzare dalla propria scrivania le varie tipologie di configurazione, il pannello della macchina ed anche poter operare su di esso attraverso la rete e le più evolute funzionalità di gestione delle periferiche facilitando il controllo dell’utilizzo e dei costi delle multifunzione. Multifunzioni Sharp MX-5141N è certificata Energy Star grazie alle tecnologie di risparmio energetiche integrate.

SHARP MX-5070N – Multifunzioni Sharp A3 a colori

La multifunzione Sharp A3 a colori MX5070N rappresenta la soluzione che ottimizza la produttività del gruppo di lavoro , ovunque ed in qualsiasi momento. La funzionalità Single Sign-On con connessione Cloud, la connettività “mobile” tramite WiFi, la stampa diretta da USB di file MS Office e l’ OCR per la scansione di PDF ricercabili offrono elevati livelli di flessibilità nei flussi di lavoro.

La funzione standard di Print Release consente agli utenti di inviare ed archiviare documenti sulla multifunzione principale che opera come un server. I lavori di stampa possono quindi essere rilasciati in modo sicuro e protetto su stampanti connesse in rete, fino ad un massimo di 5 dispositivi.

Funzionalità tecnologicamente evolute includono sensori di movimento che attivano il dispositivo all’avvicinarsi dell’utente, consentendone un immediato utilizzo. Un pannello LCD a colori da 10.1” touch screen orientabile consente con semplici operazioni di Drag&Drop di personalizzare la visualizzazione dell’home page con le icone più frequentemente utilizzate, avendo sempre a portata di mano il manuale per una consultazione rapida ; l’ interfaccia grafica utente permette una navigazione intuitiva tra le funzionalità della MFP.

Multifunzioni Sharp

Save

Save