Skywell® 5TE Sharp – il nuovo generatore d’acqua dall’atmosfera

Acqua Smart per Aziende Smart

A livello globale, le aziende stanno vivendo una radicale trasformazione:

dalle nuove tecnologie alle nuove modalità
lavorative.

E tu devi far fronte a questi cambiamenti dando vita a uno spazio di lavoro evoluto.

E se esistesse un modo semplice per migliorare la tua responsabilità sociale, potenziare le tue strutture e ridurre il tuo impatto sull’ambiente?

skywell

CAMBIA LA TUA AZIENDA.

Per trarre vantaggio da una forza lavoro attiva e connessa è essenziale che ogni aspetto dell’azienda sia “smart”. Con Skywell puoi ridurre i rifiuti in plastica e rendere la vita più facile per i tuoi dipendenti, clienti e visitatori.

Questo sistema, portatile e conveniente, produce acqua. Puoi collocarlo esattamente dove desideri. Dalle sale riunioni ai corridoi più aff ollati, dalle location per eventi agli uffici: puoi offrire acqua fresca e potabile ovunque.

È sufficiente collegarlo a una sorgente elettrica.Genera oltre 18 litri di acqua potabile ogni giorno, per cui non devi temere di rimanere senza.

CAMBIA LE TUE ABITUDINI.

Vi è sempre più consapevolezza riguardo ai rischi di salute causati dalla disidratazione. Per cui, combinando la natura ecocompatibile di Skywell con la sua capacità di monitorare il consumo d’acqua, otterrai un dispositivo doppiamente apprezzato. Gli utenti possono accedere alle statistiche sulla quantità d’acqua bevuta. E possono anche impostare degli obiettivi di consumo giornalieri. Inoltre, il touchscreen interattivo ti consente di modificare in
modo facile e veloce le impostazioni, come per esempio la temperatura dell’acqua. Ti serve acqua calda per un tè, un caffè o per preparare del cibo oppure un bicchiere di acqua per rinfrescarti? Non dovrai attendere.

CAMBIA IL TUO AMBIENTE.

È sempre più diff icile soddisfare i requisiti ambientali. Skywell è una soluzione semplice per ridurre il tuo impatto sul mondo. Riduce la tua dipendenza dalla plastica. E abbatte le tue emissioni di anidride carbonica, grazie all’eliminazione delle operazioni di pompaggio, spedizione e consegna dell’acqua.Diversamente dai refrigeratori d’acqua tradizionali, non richiede veicoli di grandi dimensioni per la consegna delle bottiglie, che a loro volta devono essere gestite e immagazzinate. E, fatto ancora più importante,ti consente di non ricorrere più alla plastica monouso, che rappresenta un enorme problema a livello mondiale.Grazie all’intelligente app interattiva di Skywell, puoi monitorare l’impatto positivo che eserciti sull’ambiente.

COME FUNZIONA SKYWELL® 5TE SHARP?

L’aria presente nell’ambiente è prelevata e filtrata attraverso un processo di purificazione proprietario che rimuove polveri, inquinanti atmosferici, particelle e batteri.

Viene poi condensata su una superficie fredda.

Il risultato è acqua perfettamente potabile.

È sufficiente collegare il sistema alla presa elettrica.

skywell
skywell

CREA UN’IDRATAZIONE PULITA ED EFFICIENTE CON SKYWELL® 5TE SHARP

Skywell preleva l’aria e raccoglie l’umidità tramite la condensazione. Una tecnologia di monitoraggio avanzata, in abbinamento con sei filtri, due luci ultraviolette e il trattamento all’ozono, garantisce la purezza di ogni goccia d’acqua.

Il sistema inoltre garantisce un monitoraggio continuo per assicurarne elevata qualità, limpidezza e sapore. Il generatore di acqua dall’atmosfera Skywell 5TE richiede condizioni ambientali idonee per assicurare un funzionamento efficiente.

In presenza di umidità ridotta, che può influire sull’acqua prodotta, è possibile collegare il sistema a una fonte di acqua supplementare; il sistema filtrante mantiene inalterata l’elevata qualità dell’acqua.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA BROCHURE

RICHIEDI SKYWELL® 5TE SHARP PER LA TUA AZIENDA

IDS Sermide è rivenditore ufficiale del rivoluzionario prodotto Skywell 5TE di Sharp.

Richiedici maggiori informazioni per la tua Azienda!

Il tuo nome*

La tua email*

Regione*

Provincia*

Oggetto

Il tuo messaggio*

Acconsento al trattamento dei dati sopra inseriti del Regolamento UE n.2016/679 sulla protezione dei dati personali consultabile QUI.