Registratori di cassa Verona

Stufo di spendere soldi per comprare ricevute fiscali e fatture? risparmia e abbatti tutti i costi con i nostri registratori di cassa Verona per la tua attività. 

Molto simile ad un computer ed essenziale oggi giorno per la vendita di ogni commerciante, il registratore di cassa Verona è considerato lo strumento di prima qualità per monitorare le vendite giornaliere.

Grazie a questo strumento, in pochi secondi: prepari il conto, gestisci i tuoi tavoli, i preconti, emetti ricevute fiscali e fatture. Insomma, registra tutte le operazioni effettuate durante l’arco della giornata.

Lo sapevi che il primo registratore di cassa fu inventato da James Ritty dopo la guerra civile americana? praticamente esiste da un secolo e mezzo!

Ecco perché ti consigliamo, se hai un punto vendita, di utilizzare il registratore di cassa Verona: 

  • Secondo la legge italiana, alcuni esercizi commerciali ormai sono obbligati a possedere il registratore di cassa ed emettere regolare scontrino o ricevuta fiscale per ogni transazione, infatti, una volta effettuato l’acquisto  la sua installazione, bisogna informare l’Agenzia delle Entrate entro 24 ore.
  • Effettui più operazioni con un solo apparecchio: con i registratori di cassa Verona non ti puoi sbagliare o dimenticare qualcosa, è tutto a portata di mano!
  • A fine giornata non devi perdere tempo per calcolare gli incassi, con i registratori di cassa Verona ti basta premere un tasto per avere la situazione contabile giornaliera sotto mano.
  • I registratori di cassa Verona sono in continua evoluzione ed aggiornamento per migliorare sempre di più l’efficienza ed il lavoro quotidiano.
  • Con IDS Sermide S.r.l. puoi decidere se acquistare il registratore di cassa oppure noleggiarlo.

COME UTILIZZARE I REGISTRATORI DI CASSA VERONA?

L’utilizzo di questi apparecchi è molto semplice, benché possa variare da registratore a registratore, ecco come lo puoi utilizzare:

  • Accendilo per iniziare a registrare le operazioni della giornata che andrai ad effettuare.
  • Al primo acquisto: batti il prezzo del prodotto ( a meno che il registratore non sia dotato di lettore automatico o abbia già in memoria il costo dell’oggetto), seleziona la percentuale dell’IVA e ripeti lo stesso procedimento coni successivi prodotti. Infine premi il tasto “somma” che ti comunicherà il prezzo che deve pagare il cliente e, contemporaneamente aprirà il cassetto del contante.
  • In caso di resto, digita la somma ricevuta e il registratore di cassa ti dirà quanto rendere al cliente. Nel caso il cliente scelga di pagare con bancomat, carta di credito o buoni pasto, seleziona il tasto apposito per effettuare questo tipo di operazioni. Nel caso di errore e annullamento scontrino, utilizza lo strumento “storno”, il quale sottrarrà l’importo specifico dal guadagno totale della giornata.
  • Alla fine della giornata, per fare un quadro della situazione basta emettere uno scontrino speciale che registra: incassi totali della giornata, numero degli scontrini giornalieri, somma degli incassi dall’attivazione della cassa e i giorni di lavoro dell’anno.

La nostra azienda IDS Sermide S.r.l. è il punto di riferimento per tutte quelle attività che necessitano di registratori di cassa Verona. Per questo abbiamo selezionato solo le migliori marche di registratori di cassa Verona da proporre ai nostri clienti: RCH, Emotiq e OK CASH.

 


Ottimizza subito il tuo lavoro con i registratori di cassa Verona!

Richiedi il tuo preventivo gratuito:

Il tuo nome*

La tua email*

Telefono

Regione*

Provincia*

Provincia*

Provincia*

Oggetto

Il tuo messaggio*

Acconsento al trattamento dei dati sopra inseriti del Regolamento UE n.2016/679 sulla protezione dei dati personali consultabile QUI.