Multifunzione Develop

ineo+ 224e/284e/364e – I.D.S. Sermide

Multifunzione Develop – Uso intuitivo personalizzato

Molti sistemi multifunzione per ufficio sono complessi da utilizzare.

ineo+ 224e/284e/364e, viceversa, è semplicissima. Un concetto di funzionamento semplice e intuitivo assicura una facilità d’utilizzo analoga a quella di uno smartphone o di un tablet.

Il touchscreen capacitativo da 9 pollici è dotato di funzioni note come flick&drag e grazie a una nuova struttura di navigazione del menu è possibile visualizzare tutte le funzioni contemporaneamente e selezionare le impostazioni desiderate con pochi clic. Le funzioni utilizzate con maggiore frequenza possono essere lasciate sulla schermata iniziale e quelle non utilizzate possono essere semplicemente rimosse. Questo tipo di personalizzazione consente di risparmiare tempo.

Multifunzione Develop – Eccellenti credenziali ecologiche

Protezione dell’ambiente, salvaguardia delle risorse naturali e riduzione dei costi energetici: tutti criteri essenziali nella scelta del giusto sistema multifunzione per l’ufficio. ineo+ 224e/284e/364e definisce nuovi standard di efficienza energetica ecocompatibile.

La sostenibilità ha avuto un peso prioritario nella concezione del sistema. Tutti i nuovi sistemi multifunzione Develop ad esempio contengono parti in plastica riciclata e la funzione di eliminazione automatica delle pagine bianche consente di eseguire solo le copie necessarie ed evitare sprechi di carta. ineo+ 224e/284e/364e offre inoltre numerose funzionalità per il risparmio energetico che consentono di ridurre i costi di elettricità. La tecnologia di esposizione dello scanner a LED recentemente sviluppata consente di ridurre molto i consumi energetici e, in modalità ErP, ineo+ 224e/284e/364e consuma appena 0,5 W.

La funzione Eco Timer dinamico assicura inoltre che le fasi di funzionamento attive del sistema si adattino ai momenti in cui il sistema viene effettivamente utilizzato. Si tratta di funzionalità particolarmente importanti per il rispetto dell’ambiente, come anche dimostrato dalle certificazioni Blue Angel ed Energy Star.

La nuova serie di multifunzione ineo+ 224e/284e/364e consente di semplificare i processi di lavoro, agevolando la produzione di documenti e proteggendo una delle risorse più preziose: i dati aziendali.

Ottimizzazione dei processi di lavoro

Una linea di produzione automatizzata in cui tutte le fasi dei processi di produzione sono perfettamente coordinate è un concetto che normalmente viene associato al settore manifatturiero. Ma è possibile nel lavoro svolto quotidianamente in ufficio? Noi pensiamo di si.

ineo+ 224e/284e/364e infatti è una soluzione completa in grado di ottimizzare i processi di lavoro dell’ufficio. Grazie alle numerose funzioni estremamente utili, ineo+ 224e/284e/364e può ridurre la quantità di lavoro manuale necessario per la produzione delle presentazioni minimizzando i costi associati.

È ad esempio possibile sottoporre a scansione i documenti come le presentazioni di PowerPoint o archiviarli come file PDF/A. L’applicativo software convert+share di DEVELOP consente di sottoporre a scansione un documento premendo un solo tasto, convertirlo nel formato richiesto e recapitarlo in qualsiasi destinazione si desideri, ad esempio store+find. Grazie a questo strumento non sarà necessario eseguire lunghe ricerche di file e ogni documento viene individuato rapidamente.

ineo+ 224e/284e/364e è il sistema più simile a una linea di produzione automatizzata di documenti.

Multifunzione Develop – Ampia scelta di supporti e di funzioni di finitura

Stanci di ricorrere a studi esterni per lavori specialistici come la stampa di inviti su carta spessa di titlea qualità? Questo non sarà più necessario: investendo in un sistema ineo+ 224e/284e/364e si risparmierà tempo e denaro. Buste, carta riciclata, carta prestampata, lucidi da proiezione e molti titleri supporti possono essere stampati senza problemi, cosi come carta spessa di grammatura fino a 300 g/m2. Un’ampia gamma di formati carta, da A6 a SRA3, nonchè formati definiti dall’utente e banner fino a 1,2 metri di lunghezza, viene gestita agevolmente e stampata con qualità di livello professionale.

Grazie alle numerose opzioni di finitura, è possibile creare opuscoli fino a 80 pagine, varie modalità di piega a lettera, documenti pinzati o fatture perforate. È possibile produrre internamente pressochè qualsiasi lavoro di stampa.

Multifunzione Develop – Massima attenzione alla sicurezza dei dati

Molti sistemi multifunzione per ufficio sono all’avanguardia in termini di funzionalità, ma scadenti dal punto di vista della sicurezza dei dati.

Oppure la sicurezza rappresenta un costo opzionale.

ineo+ 224e/284e/364e ha ottenuto la certificazione ISO 15408 EAL 3, uno standard di sicurezza dei computer e dispone di numerose caratteristiche affidabili come la crittografia del disco rigido, l’eliminazione dei dati (quando richiesto) e standard di sicurezza quali TSL, SSL e IPsec.

Una funzione di stampa sicura impedisce che i documenti cadano nelle mani sbagliate e l’accesso al sistema può essere limitato agli utenti autorizzati.

Investendo in un sistema ineo+ 224e/284e/364e si ha la garanzia che i dati non cadano nelle mani sbagliate.

ineo+ 224e/284e/364e – I.D.S. Sermide

I.D.S. Sermide S.r.l. di Giorgio Casoni & Paolo Fin Via XXIV Aprile, 90 – 46028 – SERMIDE (MN) Tel. 0386 960079 – Fax. 0386960223 E-mail: info@idssermide.com

By |2018-02-02T17:21:47+00:009 maggio 2016|Multifunzioni Develop|Commenti disabilitati su Multifunzione Develop