MULTIFUNZIONE DEVELOP INEO+ 258/308/368

Multifunzione Develop ineo258/308/368

Il futuro è Mobile.
L’esperienza Mobile in ambito lavorativo, sta crescendo ogni giorno sempre di più. Smartphone e Tablet omni presenti, hanno consentito la nascita di nuove modalità in ambito lavorativo. Ma per molti documenti esiste ancora la necessità di doverli acquisire via scanner e stampare. In alcune aziende,questo è possibile solo tramite un PC da tavolo, che costringe gli utenti a lunghe attività che richiedono tempo e risorse, invece che scansire e stampare direttamente dal proprio dispositivo mobile. Per risolvere il problema, Develop offre la serie di multifunzione a colori ineo+ 258/308/368, dotata di tutti i supporti mobile disponibili.

Mobile: semplice e utile
L’utilizzo della mobilità intuitiva e senza restrizioni, sta crescendo notevolmente, diventando un “must”anche per i sistemi da ufficio. Se infatti un multifunzione, nonè dotato di funzionalità mobile, gli utenti sono costretti a ritornare sul proprio PC e spedire i dati dal mobile, primadi stampare un documento. La procedura inversa è richiesta per acquisire via scanner un documento su un dispositivo mobile. Multifunzione Develop ineo+ 258/308/368, invece, offrono la tecnologia nearfield communication (NFC) che supporta la stampa mobile da sistemi Android. Le sue connessioni mobile e cloud,consentono l’integrazione dei sistemi mobile e un alto livello di flessibilità che permette agli utenti mobile un risparmio di tempo e di risorse. Multifunzione Develop ineo+258/308/368 sono perfettamente equipaggiate per affrontare le sfide di oggi come quelle di domani.

Soluzioni tagliate su misura
In contrasto con molti sistemi multifunzione Office sul mercato, Multifunzione Develop ineo+ 258/308/368 sono semplici da usare. Un concetto di utilizzo facile ed intuitivo, rende sempliceoperare tanto quanto uno smartphone o un tablet.Il display touchscreen da 9″ è dotato di operativitàmultitouch come flick, drag&drop e pinch in&out, in modo che agli utenti risulti estremamente confortevolela navigazione tra le funzioni del display, e possanoimpostare i lavori richiesti in pochi click. Le opzioni usate più di frequente possono essere lasciate sullaschermata di avvio, mentre le altre semplicementerimosse. I lavori più di routine diventeranno piùleggeri su un sistema decisamente user-friendly.

Eccellenti credenziali “green”
Al giorno d’oggi, bassi costi energetici e protezione delle risorse ambientali sono criteri chiave sul fattore decisionale su quale sistema multifunzione Office acquistare. In linea con questo, Multifunzione Develop ineo+ 258/308/368, fissano nuovi standard nell’efficienza energetica “green”. La sostenibilità, è stata una priorità nella creazione del concetto. Hardware sofisticati e misure energy-saving assicurano che questi sistemi siano energeticamente efficienti, in particolare in sleep mode, affinché la media settimanale di consumo sia molto bassa. Altra funzione green è la cancellazione automatica delle pagine bianche che consente l’inutile spreco di carta e copie non necessarie. Questi benefici saranno condivisi sia dall’ambiente che dal portafoglio.

ineo258/308/368

La serie Multifunzione Develop ineo+ 258/308/368 consente un incremento della produttività documentale fornendo la possibilità di scegliere in una vasta gamma di opzioni di finitura disponibili in base alle diverse necessità.

Ottimizzazione del work flow
Le funzionalità di Multifunzione Develop ineo+ 258/308/368 consentono di ridurre la quantità di lavoro manuale coinvolto nella produzione
di documenti. Permettendo anche una riduzione dei costi e aiutando ad ottimizzare il workflow. I documenti possono essere scansiti come presentazioni PowerPoint o archiviati come file PDF/A. L’applicazione Develop convert+share, consente la scansione di documenti con un solo click, convertirlo nel formato richiesto e spedirlo a qualsiasi destinazione desiderata.

Selezione di media e opzioni di finitura
Investire in un sistema Multifunzione Develop ineo+ 258/308/368 non farà più dipendere da servizi esterni per lavori specialistici come stampa di inviti su carta spessa o stampe di alta qualità. Questo, farà risparmiare tempo e denaro. Multifunzione Develop ineo+ 258/308/368, possono gestire agevolmente supporti come buste, carta riciclata, carta pre-stampata OHP e molte altre tipologie di supporti cartacei fino a 300 m/q2,così come banner fino alla lunghezza di 1.200 mm. Questi sistemi, possono stampare una vasta gamma di formati carta da A6 ad A3+ (SRA3) oppure tramite una serie di sistemi di finitura, pinzare fino ad un massimo di 50 fogli anche sotto forma di opuscoli di max 20 fogli.

Multifunzione Develop ineo258/308/368

Save