Dispenser vino Wineemotion: la qualità al calice per il tuo ristorante

Dispenser vino Wineemotion: la qualità al calice per il tuo ristorante

Hai mai sentito parlare dei dispenser vino WineEmotion?

Essi permettono di poter spillare il vino direttamente dalla bottiglia al bicchiere tramite l’inserimento nel sistema di gas alimentare (gas inerte che evita le normali alterazioni del vino dovute all’ossigenazione).

Il vino mantiene intatte le proprie caratteristiche per un mese dall’apertura della bottiglia, come se non fosse stata  mai aperta.

E’ un grande vantaggio sia per i ristoratori che per i consumatori:

PER I RISTORATORI

  • Incremento delle vendite di vino anche di alta qualità
  • Eliminazione degli sprechi per ossidazione del vino
  • Incremento del profitto unitario grazie alla vendita al bicchiere
  • Rapido ritorno dell’investimento nell’acquisto di WineEmotion

Inserire il dispenser vino WineEmotion nel proprio ristorante, enoteca o wine bar, vuol dire avere la possibilità di offrire una vasta panoramica di etichette, sempre alla temperatura ideale e sempre come se fossero appena stappate!

PER IL CONSUMATORE

  • Possibilità di degustare vini anche di alta qualità
  • Eliminazione degli sprechi, può comprare ed essere sicuro grazie all’assaggio.

Perchè scegliere i dispenser vino WineEmotion?

  • QUALITÀ GARANTITA

Il vino al bicchiere è servito grazie al sistema di controllo WineEmotion alla giusta temperatura, garantendone la massima igiene di servizio attraverso il suo sistema di pulizia dell’erogatore.

  • RIDUZIONE DELLO SPRECO

E’ chiaro che il vino nella bottiglia aperta sia soggetto ad ossidazioni, finendo per essere inevitabilmente sprecato creando solo costi e perdite di profitto.

WineEmotion elimina del tutto questi problemi trasformando lo spreco in profitto!

  • PRESERVAZIONE DEL VINO

WineEmotion, oltre all’utilizzo del gas inerte per preservare il vino contro le ossidazioni, utilizza l’esclusivo sistema ISOL-PLUS che preserva inalterati aroma e profumi, mantenendo  perfettamente isolate le bottiglie tra di loro e preservando il prodotto fino a 30 giorni!

  • CONTROLLO DELLA PORZIONE

Quando si serve il vino, si riduce il guadagno non riuscendo a controllare la dose di servizio.

WineEmotion, grazie alla sua tecnologia, raggiunge livelli di precisione ripetibili nel tempo  e/o programmabili secondo le proprie necessità.

I dispenser vino WineEmotion per il tuo ristorante:

Dispenser vino Wineemotion 2due

dispenser vino wineemotion dueIl nuovo modello di casa Wineemotion, racchiude nelle sue piccole dimensioni, tutta la tecnologia dei dispenser vino professionali, rendendo così il piacere del vino un’esperienza unica anche a casa vostra.

Dispenser vino 4quattro

dispenesrr vino quattro

Il modello Quattro è una macchina con alto contenuto tecnologico, caratterizzata da una particolare semplicità d’utilizzo e di installazione.

Dispenser vino  8 quattro +4

dispenser vino Wineemotion per ristorante

Prova il fantastico dispenser vino 8 quattro +4, e approfitta della combinazione perfetta tra eccellenza tecnologica, materiali pregiati, ecologia e design.

Questo modello consente, seppur con dimensioni estremamente compatte, la realizzazione di 2 zone climatiche, dedicate a due tipologie di vini diversi come bianchi e rossi, grazie alla tecnologia flex con cui si può gestire sia la classica soluzione 4+4 sia la nuova soluzione 5+3.

Una specifica cura è stata dedicata alla sezione refrigerante, integrando le migliori tecnologie esistenti e rendendo la sezione freddo del dispenser particolarmente performante in qualsiasi condizione climatica.

Il Ristorante Corte Matilde di Peve di Coriano (MN) presente sul Gambero Rosso, guida Michelin e Touring Club Italiano, ha scelto di rendere unica la loro esperienza di vino con il nostro WineEmotion – 2Due!

dispenser vino per ristorante

Risparmia ed offri sempre l’alta qualità ai tuoi clienti! Fai come loro…con la rivoluzione dei dispenser vino Wineemotion puoi offrire ampia scelta della tua cantina, sempre come se fosse appena stappata!

By |2018-06-22T10:09:10+00:0022 giugno 2018|Dispenser per vino|0 Commenti

Scrivi un commento