Dispenser vino per ristoranti: non limitare la tua clientela

Dispenser vino per ristoranti: non limitare la tua clientela

Probabilmente starai pensando a quanti costi stai investendo per avere una tua cantina di vini nel Ristorante e per poter offrire il meglio alla tua clientela, abbinando la giusta etichetta al piatto del tuo menù.

In questo articolo però ti faremo ricredere, grazie ad un apposito strumento chiamato dispenser vino per ristoranti, esso può restare aperto anche per ben 30 giorni.

Come sicuramente saprai, una volta stappata la bottiglia di vino, la bevanda all’interno è soggetta all’ossidazione, il che non va per niente bene se vogliamo garantire ai nostri clienti un prodotto di qualità.

E poi attenzione perchè in giro ci sono molti intenditori e rischieremo di farci una brutta pubblicità oltre che una brutta figura!

L’ossidazione infatti provoca inevitabilmente variazioni nel colore e nell’aroma.

Inoltre, in caso di vino bianco è sconsigliato conservarlo per più di 3 giorni.

Esistono un sacco di modi per riuscire a prolungare la conservazione del vostro vino, ma non durerebbero più di 5 giorni.

Come vi abbiamo accennato all’inizio esiste un metodo per poter conservare il vino fino a 30 giorni. In che modo? grazie ai dispenser vino per ristoranti!

Come funzionano i dispenser vino per ristoranti?

Tutto dipende dall’utilizzo dell’azoto alimentare.

Utilizzato in modo particolare nell’industria alimentare e nel settore vitivinicolo.

L’azoto non è altro che un gas inerte più pesante dell’aria che, una volta immesso nella bottiglia, crea uno strato tra il vino e l’ambiente in modo da non permettere l’ossigenazione e di conseguenza l’ossidazione stessa del vino.

Sono stati eseguiti numerosi test di laboratorio e tutti hanno evidenziato come la tenuta organolettica del vino nei cosiddetti dispenser vino per ristoranti, possa raggiungere il mese di stoccaggio, senza incontrare alterazioni del prodotto.

Questo sistema permette di mantenere inalterato il vino per varie settimane.

Inoltre, con un particolare sistema di aggancio, le bottiglie, una volta aperte, non vengono manipolate, evitando perciò qualsiasi tipologia di contaminazione.

Il dispenser vino per ristoranti è una vera e propria rivoluzione!

I nostri clienti lo hanno già scelto!

dispenser vino per ristorante

Il Ristorante Corte Matilde di Peve di Coriano (MN) presente sul Gambero Rosso, guida Michelin e Touring Club Italiano, ha scelto di rendere unica la loro esperienza di vino con il nostro WineEmotion – 2Due!

Dispenser vino Wineemotion 2due

dispenser vino wineemotion dueIl nuovo modello di casa Wineemotion, racchiude nelle sue piccole dimensioni, tutta la tecnologia dei dispenser vino professionali, rendendo così il piacere del vino un’esperienza unica anche a casa vostra.

Dispenser vino 4quattro

dispenesrr vino quattro

Il modello Quattro è una macchina con alto contenuto tecnologico, caratterizzata da una particolare semplicità d’utilizzo e di installazione.

Dispenser vino  8 quattro +4

dispenser vino Wineemotion per ristorante

Prova il fantastico dispenser vino 8 quattro +4, e approfitta della combinazione perfetta tra eccellenza tecnologica, materiali pregiati, ecologia e design.

Questo modello consente, seppur con dimensioni estremamente compatte, la realizzazione di 2 zone climatiche, dedicate a due tipologie di vini diversi come bianchi e rossi, grazie alla tecnologia flex con cui si può gestire sia la classica soluzione 4+4 sia la nuova soluzione 5+3.

Una specifica cura è stata dedicata alla sezione refrigerante, integrando le migliori tecnologie esistenti e rendendo la sezione freddo del dispenser particolarmente performante in qualsiasi condizione climatica.

Risparmia ed offri sempre l’alta qualità ai tuoi clienti! Fai come loro…con la rivoluzione dei dispenser vino per ristoranti puoi offrire ampia scelta della tua cantina, sempre come se fosse appena stappata!

By | 2018-07-25T09:54:12+00:00 25 luglio 2018|Dispenser per vino|0 Commenti

About the Author:

I.D.S Sermide Team
I.D.S. Sermide S.r.l. (Inter Data System) è l'azienda di Sermide che commercializza registratori di cassa, bilance elettroniche, fotocopiatici, computers e tutta la gamma di prodotti per ufficio da oltre 20 anni. Sono oltre 3000 clienti affezionati e soddisfatti nelle province di Mantova, Ferrara, Modena, Rovigo e Verona.

Scrivi un commento